domenica 15 maggio 2011

Haul/Review Essence Nuova Collezione

Ciao ragazze/i, in questo post voglio mostrarvi i miei acquisti della nuova collezione di Essence, è passato un po' da quando li ho comprati....ma i tempi da dedicare al blog non sono davvero molti!
Comunque eccoli qui:

Si tratta di un corettore, che utilizzo per minimizzare le borse sotto gli occhi e che mi sta piacendo molto perchè non si deposita nelle pieghette; secondo prodotto un lucidalabbra rosso della linea stay with me(tonalità kiss kiss kiss), che mi ha stupito per la durata perciò non rimarrà per molto figlio unico:D!
Infine due prodotti che aspettavo con ansia:il pennello da sfumatura(smokey eye brush) e l'eyeliner in gel, nel colore i love nyc cioè il verde smeraldo.
Eccoli un po' più da vicino:


Il pennello mi piace molto e per il prezzo lo consiglio a tutte(mi ricorda il Blending Eye Brush della Elf) mentre sono rimasta un po' delusa dall'eyeliner in gel non per la stesura o per la durata quanto perchè una volta applicato il colore rimane molto scuro perciò non si percepisce un bel color smeraldo perciò io vi consiglierei di dirigervi direttamente sul nero!
Spero che questo post possa esservi utile, baci e alla prossima:D!