lunedì 14 marzo 2011

Haul Catrice Floralista

Finalmente anch'io sono riuscita a trovare la Catrice, perciò in questo breve post voglio mostarvi i miei acquistini dell'edizione limitata Floralista.
Eccoli qui:


Ho preso quello che mi ispirava di più della collezione cioè uno smalto e un blush duo.
Ora ve li mostro meglio:

La messa a fuoco della mia fotocamera è penosa...cmq questo smalto è un nude color taupe molto, molto chiaro....davvero chic!
Questo è il n°04 e si chiama Walk in the Woods.
P.S.:Per ottenere il colore che vedete in foto è necessario fare due passate.
Prezzo: 2,79 €

Infine vi mostro il pezzo clou della Floralista:




Questo splendido blush duo si chiama As Lively as Ever ed è l'unico di questa collezione.
Mi è piaciuto subito l'accostamento dei colori rosa/pesca chiaro ma la cosa che mi ha fatto sobbalzare di stupore è stato sicuramente il finish Matte=lo ADDDDORO!
I due colori possono ovviamente essere usati sia singolarmente sia mixati tra loro risultando come un bel color pesca!
Prezzo: 4,99 €

In generale questa collezione l'ho trovata molto interessante, il packaging in particolare molto curato, i fiorellini disegnati sulle confezioni e persino sul blush,cosa che purtroppo non si riesce a vedere dalla mia foto :( , veramente graziosi e molto primaverili :D.

Un bacione e alla prossima.



3 commenti:

  1. Stupendo quel blush! Devo assolutamente mettermi a caccia di Catrice!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Il blush lo volevo anch'io ma da me è stato spazzolato via in meno di un pomeriggio -.-'''

    RispondiElimina
  3. @Mademoiselle Io l'ho trovata solo alla Coin xciò prova a vedere lì!


    @RaelDelMare In effetti c'erano pochi pezzi anche nello stand qui a Torino...sono stata fortunata!

    RispondiElimina