lunedì 21 gennaio 2013

Haul Mua + Promo 50%+ spedizioni gratis



Ciao ragazze/i, innanzitutto buon 2013!Per festeggiare cosa c'è di meglio di qualche acquistino?Casca proprio a pennello la promozione sconto effettuata dalla MUA per il raggiungimento dei 50000 fan su facebook.
Utilizzando il codice promozionale MUA50 avrete lo sconto del 50% e le spese di spedizione gratis!



Se avete bisogno di qualche consiglio vi mostro quello che ho comprato io all'ultima promozione.
Ecco qui i miei acquisti...in particolare vi consiglio la palette Undressed che come potete leggere qui è un super economico dupe della Naked di Urban Decay.
http://www.beautyboutiqueblog.com/2012/06/mua-undressed-palette-vs-urban-decay.html?spref=fb

Altra cosa che consiglio sono gli ombretti mono della linea pearl in particolare io possiedo i numeri  7(verde smeraldo) e 9(quello che vedete nella foto...un viola con riflessi bluette pazzeschi!).



Vi farò una review più dettagliata(spero) appena avrò testato per bene tutto.
Per ora vi saluto sperando di esservi stata utile.....Baci e alla prossima :D

4 commenti:

  1. Bello il tuo blog... sono una tua nuova follower! Se ti va, passa da me, mi farebbe piacere.

    www.angelicabuccicreazioni.com

    RispondiElimina
  2. Uh che fortuna, ci sei riuscita! Prima o poi anche io ordinerò qualcosa... =)

    RispondiElimina
  3. Fanno molto spesso promozioni basta seguire la pagina su fb così sei sempre aggiornata!

    RispondiElimina