domenica 19 maggio 2013

Rubrica "Occhio alla spesa" Zara vs SheInside

Immagine 2 di GONNA PANTALONE di Zara

Zara Gonna pantalone Prezzo: 29,95 euro
Link: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-seu-
S2013/358006/1222534/GONNA+PANTALONE




SheInside Shorts Prezzo: 17,83 euro

Sono lo stesso identico prodotto ma i prezzi sono decisamente differenti.
Per chi non lo conoscesse SheInside è un sito che vende abiti/accessori low cost made in China...come d'altronde il 99% delle cose che troviamo nelle grandi catene di abbigliamento.
Io ho conosciuto questo sito tramite blog e youtube e devo dire che le recensioni (a differenza di altri siti del genere) sono state ottime.Ovviamente ho cercato recensioni di ragazze che avessero fatto acquisti personalmente perchè è ovvio che chi ha una sorta di partnership ha un trattamento differente (nulla contro chi collabora con aziende, anzi trovo molto utile poter vedere gli abiti e gli accessori indossati anche per capire meglio la qualità dei tessuti,le taglie ecc...).
Sul sito come tempi di spedizione, intendo quella standard gratuita, indica 5-15 giorni ma tutte le recensioni che ho visto indicavano circa 3 settimane-1 mese(si lo so, c'è un po' da aspettare!)
Spesso ci sono delle promozioni sconto e già alla registrazione otterrete uno sconto del 15% da utilizzare sul vostro primo ordine.
Io ne ho approfittato proprio ieri perciò gli short/gonna che vi ho mostrato li ho pagati 15,15 euro....praticamente la metà del prezzo di Zara.
L'unica nota negativa di questo/i sito/i è che ovviamente non potete provare la merce ma accanto ad ogni capo trovate una tabella con tutte le misure es.vita/fianchi/lunghezza perciò dateci sempre un'occhiata.
Vi lascio le immagini e i link delle altre due cosine che ho preso...magari vi induco in tentazione :P

Pink Long Sleeve Ink Painting Print Jacket

Black Beige Vertical Stripe Stand Collar Blouse


Vi aggiornerò all'arrivo del pacco....nel frattempo buon shopping low-cost a tutte/i!

7 commenti: