giovedì 26 giugno 2014

Haul & swatches Essence e Catrice


Ciao fanciulle, qualche giorno fa facendo un  giretto da Scarpe e scarpe ho notato gli espositori di Essence e Catrice ed essendoci in quei giorni uno sconto del 15% ne ho approfittato.



Ho acquistato un piccolo Kabuki della Essence perchè il mio vecchio di Too Faced si è rotto purtroppo(tristezza infinita....piangiamo tutte insieme!) così volevo provare qualcosa di leggermente più economico.....vi terrò aggiornate con una recensione più avanti.
Poi ho acquistato delle spugnette per il fondo....sempre utili e poi sono rosa e lilla, potevo lasciarle lì secondo voi?
Pezzo forte sono le nuove matite Gel, io le ho acquistate perchè ne avevo già sentito parlare e adorando già la long lasting nera (la utilizzo sempre nella rima interna dell'occhio) ho voluto testare anche queste.
Ho preso la nera, la verde e la blu petrolio...negli swatches le vedete meglio con i rispettivi nomi che ho recuperato dal sito(non so se sono cieca io ma sulla matita non leggo nè numeri nè nomi...bah!).
Comunque queste matite le ho già provate più volte e mi piacciono un sacco non solo per i colori...sono scriventissime, durano un sacco sia all'esterno che nella rima interna e sono waterproof e con il caldo penso sia indispensabile!
Se le utilizzate nella rima interna vi consiglio di non passarla più volte avanti e indietro altrimenti verrà portato via il colore che avevate messo...perciò per intensificarle passate sempre nello stesso verso così scriverà e non si cancellerà nulla(chissà se qualcuno avrà capito cosa intendo dire....con una spiegazione così chiara;D).
Infine unico pezzo della Catrice è questo Lip Balm Tint di questo colore fragola tendente al bordoaux.
Anche questo l'ho già provato....mi piace un sacco, idrata le labbra come se fosse un burro ma è scriventissimo, potete decidere se volete un colore fragola più tenue o se intensificarlo con più passate...rimane a lungo e quando va via la parte più lucida lascia una bella base di colore sulle labbra come fosse una tinta idratante....super promossa....se trovate questa limited edition non lasciatevela scappare.
Per quanto riguarda i prezzi vanno dai 2 ai 5 euro circa perciò abbordabilissimi in più se come me potete usufruire di qualche sconto ancora meglio.
Vi saluto lasciandovi con gli swatches.
Baci e alla prossima.


Dall'alto: Essence Gel Eye Pencil n° 04 Blue Lagoon
n° 03 Urban Jungle
n°01 Black Blaze
Catrice Lip Balm Tint(limited edition) in Matchpoint
                      

 
Dall'alto: Essence Gel Eye Pencil n° 04 Blue Lagoon
n° 03 Urban Jungle
n°01 Black Blaze
Catrice Lip Balm Tint(limited edition) in Matchpoint

4 commenti:

  1. i colori e la scrivenza delle matite essence sono davvero incredibili! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.....andrò a dare un'occhiata anche alle altre colorazioni!

      Elimina
  2. Ho provato la nera e mi piace molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preferita ora e' la blu petrolio.....colore stupendo;D

      Elimina