martedì 18 gennaio 2011

Ordine Lookfantastic

Era tanto tempo che ammiravo questo sito,così approfittando dei saldi invernali ho fatto il mio primo ordine su lookfantastic,sito inglese su cui potete trovare tantissime marche famose non solo di make-up ma anche di svariati prodotti per la cura del corpo,dei capelli,delle mani,nonchè accessori.
Ora vi mostro il mio piccolo bottino,o meglio il mio "auto-regalo natalizio"!!!Ho preso poche cose perchè era la prima volta che ordinavo e sul web c'erano pareri discordanti sulle spedizioni(pacchi persi ecc.......).
Ecco qui quello che ho preso:


Come potete vedere nella foto ho preso un Creaseless Cream Shadow/Liner di Benefit, la splendida palettina Naked Eye di Too Faced ed infine 4 mini smalti della Essie della collezione Winter 2010.
Per ora volevo mostarvi i miei acquisti,ma al più presto farò delle review dettagliate.

Prezzi dei prodotti:
Benefit Creaseless                11.2£= circa 13 euro (da Sephora 19 euro)
Too Faced Naked Eye          18£= circa 21 euro  (da Sephora 34 euro!!!)
Essie Mini Winter Collection 16.95£= circa 20 euro (non so quanto possa costare altrove!)

Spese spediz.:                        6.85£=8 euro
Le spese di spedizione da questo sito non sono fisse,ossia più pezzi ordinate più costa la spedizione (questa cosa non mi piace molto....ma vabbè!).
Di base si pagano 2.2 £+ 1.55£ per ogni pezzo(xciò se ordinate 1 pezzo: 3.75£,   2 pezzi: 5.3£ e così via)
La spedizione in Italia dovrebbe avvenire in 5-7 giorni lavorativi; io ho ordinato il 28/12 e ho ricevuto il pacco il 13/01, perciò l'11° giorno lavorativo (però c'era capodanno e la befana di mezzo perciò è accettabile!).
Il pacco non è tracciabile e arriva con la posta comune(no corrieri!); essendo un sito inglese non c'è rischio dogana.
Spero di essere stata chiara e aver detto tutto,comunque se volete avere altre info chiedete pure.
Buoni acquisti a tutti/e........http://www.lookfantastic.com/!!!

1 commento:

  1. Splendidi acquisti!!Gli smalti mi sembrano bellissimi..aspetto la review!!

    RispondiElimina