lunedì 3 gennaio 2011

Tag My 5 Favourite Celebrities Looks

Ecco i miei 5 look preferiti:

Al 5° posto troviamo.......



Giorgia Palmas
Ho voluto inserire almeno un'italiana e lei se lo merita perchè il suo stile mi è sempre piaciuto!


Al 4° posto troviamo.......


 Rachel McAdams
La trovo molto chic,anche se la preferisco 1000 volte castana....da bionda perde un po',forse perchè essendo così chiara di carnagione il biondo la sbatte!

Al 3° posto troviamo.......


        Eva Longoria
Molto fashion!!!Pur avendo misure mignon riesce ad essere sempre molto sexy
(il suo colorito ambra è una favola ed il suo trucco non fà che esaltarlo!)


Al 2° posto troviamo.......


Rachel Bilson
Io adoro il suo stile,sia in vestito da sera che in versione casual è stupenda!
Avrete capito che mi piacciono le donne piccoline(sarà perchè anch'io lo sono?mah!)


And the winner is.....



Jessica Alba
Il suo stile è semplicemente perfetto(per me ovviamente!)....con un corpo così non ci vuole molto....diciamo che le piace vincere facile!
Adoro lo stile non solo dei vestiti che indossa ma anche degli accessori(vedi scarpa open toe Louboutin) Stupenda anche in jeans e t-shirt, in versione acqua e sapone.







E voi cosa ne pensate?
Quali sono i vostri look preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento