mercoledì 9 febbraio 2011

Novità Neve Cosmetics(Truccominerale) + Codice Sconto!

 Ecco le novità: La cipria Nude e l'ombretto White Bunny che potete trovare sul sito http://www.truccominerale.it/


L'importanza di essere Nude!
Debutta la nuovissima cipria minerale Nude, la polvere di perfezione per le
pelli esigenti.
Chi l'ha provata in anteprima già adora la sua consistenza evanescente e
vellutata.
Da oggi puoi regalare alla tua pelle un finish sublime e naturale.




White Bunny: l'ombretto minerale soffice come un pelouche.
Finalmente il bianco opaco che ci avete chiesto in tantissime: soffice,
sfumabile ed assolutamente NON gessoso. Scoprilo subito!



Volevo inoltre condividere con voi un codice sconto speciale su tutti i prodotti
del catalogo Neve Makeup!
Inserisci la parola TOPSECRET10 nello spazio riservato al codice coupon ed
otterrai il 10% di sconto sul tuo acquisto.

Codice valido su ordini di qualsiasi importo e effettuati entro le ore 23:59 del 14 febbraio 2011
(San Valentino incluso!!)


Spero possa esservi utile.Baci e alla prossima :D!


2 commenti:

  1. Non ne ho approfittato, ma prenderò probabilmente white bunny e la cipria in formato mini nel mio prossimo ordine!

    RispondiElimina
  2. Anch'io a questo giro non ne ho approfittato perchè ho già preso da loro praticamente tutto quello che mi piace xciò aspetto l'uscita di qualche altra novità per fare un ordine!baci:D

    RispondiElimina