lunedì 28 febbraio 2011

Ordine Zoeva....set Bamboo+pennelli occhi

Qualche giorno fa, approfittando di una promozione sulla pagina Facebook Zoeva, ho organizzato un piccolo ordine cumulativo con alcune amiche. La promozione prevedeva uno sconto di 10 euro su ordini superiori ai 50 euro perciò non ce la siamo fatte scappare.
Ora vi mostro quello che ho preso io:


Si tratta dell'ormai famosissimo Set Bamboo e di due pennelli singoli occhi, ossia il 227 ed il 230.
Ora cerco di mostrarveli un po' meglio:





Da sx a dx: Buffer, Powder, Blush, Foundation, Concealer, Shader


Da sx a dx: Shader, Eye Blender, Crease, Fan, Liner, Lip
Questo è il nuovo set di pennelli Bamboo composto da 12 pennelli (viso,occhi,labbra).
Ho potuto notare subito la morbidezza delle setole e sono molto contenta che abbiano inserito un pennello occhi per sfumatura(crease) al posto del pettine per ciglia/sopracciglia, che invece era presente nella vecchia versione del set.
Ho optato per questo set perchè ero interessata soprattutto ai pennelli viso e dopo aver letto varie review mi sono convinta ad acquistarlo...devo dire che sono contentissima di averlo fatto!
Personalmente trovo molto validi anche i pennelli occhi, anche se non li consiglio alle ragazze con gli occhi piccoli poichè potrebbero avere dei problemi con il loro utilizzo per via delle dimensioni.

Ora vi mostro i pennelli singoli:

Zoeva 230, Zoeva 227

In alto potete vedere il 230 Pencil, ossia il pennello penna, utile per le applicazioni precise e per sfumare l'ombretto nella rima inferiore dell'occhio.Le setole sono molto fitte, compatte e la forma è più appuntita rispetto al pennello penna presente nel set.
Prezzo: 3,80 €
In basso trovate il 227 Soft Definer, ossia un pennello per sfumature leggere....a detta di tutte le guru un dupe perfetto del 217 di MAC.
Prezzo: 4,20 € 

Spedizione:
Ho fatto l'ordine di venerdì mattina e il mercoledì successivo ho ricevuto tutto, perciò dopo solo 5 giorni!
La spedizione è tracciata perciò potete controllare dove si trova il vostro pacco in ogni momento...inoltre vi manderanno una mail con la data di consegna prevista.
Perciò un servizio veloce e molto preciso.

Quando avrò testato per un po' gli acquisti vi farò una review più dettagliata.
Se avete domande/curiosità lasciatemi pure un commento!
Alla prossima....baci :D!

4 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho da poco fatto l'ordine zoeva..passa dal mio blog se ti va :)..peccato non aver fatto in tempo a sfruttare la promo dei 10 euro! bel blog comunque, complimenti..

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti!sicuramente passserò a dare un'occhiata al tuo blog..baci:D!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo set, mi sembra un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  4. Ho sempre comprato penneli singoli xchè un set mi sembrava esagerato ma devo dire che questo set è favoloso...sia per qualità che per prezzo!

    RispondiElimina