domenica 20 marzo 2011

Haul Deborah

Un po' di tempo fa, sono andata a fare un giretto di shopping in un outlet in provincia di Cuneo, che si chiama Mondovicino; le ragazze piemontesi penso lo conoscano ma se non lo conoscete ancora vi lascio il link così potete dare un'occhiata alle marche che potete trovare http://www.mondovicino.it/ .
Dopo aver fatto qualche acquisto di capi di abbigliamento mi sono diretta al negozio della Deborah Milano, ora vi mostro con cosa sono uscita:



Ora ve li mostro nel dettaglio:


Ho preso due rossetti: a sinistra potete vedere un color viola, linea Il Rossetto, mentre a detra un marrone nude della linea 24ore mat.
Vi inserisco anche i prezzi per farvi capire la convenienza....il primo l'ho pagato 2.24 euro mentre il secondo 2.94 euro.


Ho preso anche queste matite/ombretto che si presentano da una parte con un ombretto stilo mentre dall'altra con una matita/eyeliner della stessa tonalità; dall'alto le potete vedere nei colori argento, verde e rosa.
Prezzo: 2.94 euro ciascuna.

Eccovi gli swatches:


Rimandeno in tema occhi:

Questo ombretto wet & dry  presenta due tonalità complementari, ossia un color oro e un marrone con riflessi dorati....perfetti insieme per un look dai toni caldi!
Prezzo: 3.15 euro.
Ecco lo swatch:
Come potete notare ottima pigmentazione anche da asciutti!



Nel negozio potete trovare anche qualche altra marca....qui vi mostro uno smalto della Rouge Baiser color Beige Poudre, un beige rosato molto particolare. Prezzo: 3.15 euro.
Mentre il mascara è della Debby, edizione speciale Amore 14(unico motivo per lasciarlo lì ma vabbè facciam finta di niente!), colore nero 100% volume...nero intenso,scovolino abbastanza grande ...mi piace!
Prezzo: 2,73 euro.


Ed infine vi mostro un profumo(eau de toilette) che mi è piaciuto subito,appena provato!Si chiama Suomy n°19 ed ha una profumazione floreale che mi mette di buon umore e mi fa pensare alla bella stagione!
Prezzo: 4.90 euro (confezione da 25 ml)

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e che questo post vi possa essere utile...un bacione e alla prossima:D!

2 commenti:

  1. Accidenti che prezzi! grazie per la dritta, mi segno il posto, dovessi capitare da quelle parti non disdegnerei una capatina ^^

    RispondiElimina
  2. Figurati:D...certe occasioni sono da condividere!un bacione

    RispondiElimina