sabato 26 marzo 2011

Haul Mac!!!!

Il 17 Marzo, a sorpresa, hanno aperto il negozio Mac più grande d'Italia proprio nella mia città(Torino)...perciò il giorno dopo, con grande euforia, sono andata a dare un'occhiata!
Ecco una foto dei miei acquistini:



Sono entrata con la mia abituale compagna di shopping ed aspettando entrambe l'apertura di questo negozio da tempo sembravamo due pazze!Subito all'entrata ho notato lo stand della collezione Wonder Woman e ho dato un'occhiata anche se nulla mi ha indotto all'acquisto(il portafoglio ringrazia!).

Cartolina di Wonder Woman che ho preso alla cassa...ora è in bella vista nella mia libreria :D!
Abbiamo quindi dato un'occhiata a tutto il negozio, che deve il titolo di più grande d'Italia ad un settore molto carino dedicato alle postazioni trucco in cui i make-up artist si possono sbizzarrire (se non ho capito male potete prenotare una seduta trucco per 45 euro).
Avevo già comprato alcuni prodotti Mac ma solo con ordini telofonici perciò la cosa grandiosa è stata poter vedere tutto dal vivo, provare i colori, swatcharsi dappertutto...fantastico!
Se c'è una cosa che penso abbiamo imparato un po' tutte è che le dimensioni non sono mai quelle che sembrano su youtube...sono rimasta 5 minuti a bocca aperta davanti ai pigmenti,va bene che hanno ridotto le dimensioni ma le confezioni sono minuscole...bah!
Ho guardato gli splendidi espositori dei rossetti constatando che il Creme d'Nude è effettivamente troppo chiaro per me....come immaginavo,in compenso ho visto altri 150 colori che mi piacciono...male,molto male!
Essendo in ristrettezze economiche ho dovuto scegliere cosa comprare,non potevo assolutamente uscire senza nulla, perciò ho optato per due refill...il mitico Satin Taupe, inutile descriverlo perchè lo conoscete tutte/i e un colore che ho adorato già solo vedendolo in foto e che casualmente è il colore che subito mi ha attirato appena mi sono trovata davanti l'espositore degli ombretti....il divino Cranberry!
Eccoli:

Da sx a dx: Cranberry, Satin Taupe

Le cialdine sono piccoline e se come me ancora non avete la palette vuota da 15 o comunque volete portarvi dietro, ad esempio in viaggio,alcuni dei colori che avete vi posso dare un suggerimento: la palettina vuota della Elf è perfetta,potete inserire 4 colori ed è magnetica perciò avendo le cialdine la calamita aderiscono perfettamente, inoltre costa solo 1,70 euro!!!


Prezzo refill: 12,50 euro

Beh vi ho annoiato pure troppo per oggi...un bacione e alla prossima :D!

5 commenti:

  1. Com'è Cranberry? Ottima scelta per il Satin Taupe, lo adorerai e ti risolverà moltissimi "oddio e adesso come mi trucco?"!

    RispondiElimina
  2. Ti ho nominato per un piccolo Award sul mio blog! =)
    Se ti va passa a vederlo.

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta,se vuoi ricambia e partecipa al mio giveaway!
    http://makeupreview92.blogspot.com/2011/03/giveaway-150-iscrittiiiiiiiii.html

    RispondiElimina
  4. @GodBlessMakeUp: Cranberry è un rosso mirtillo(da cui ha preso il nome) con riflessi violacei,difficile da descrivere...quando cambio fotocamera prometto di fare degli swatches!Cmq consigliatissimo.

    RispondiElimina
  5. @Chiara: ma grazie:D! addirittura un premio che emozione!!!cmq ora ti seguo anch'io.Baci

    @Laramakeup: grazie per i complimenti e per l'iscrizione..passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog!

    RispondiElimina