venerdì 4 febbraio 2011

Benefit Creaseless Cream Eyeshadow/Liner Review & Swatches

In un post precedente, parlando del mio ordine da Lookfantastic, vi avevo mostrato l'acquisto di uno di questi splendidi ombretti nella tonalità Get Figgy.
L'avevo utilizzato con soddisfazione e stavo per farne una review più approfondita, quando entrando da Sephora durante i saldi mi ritrovo davanti una colonnina con prodotti scontati a 5, 10 e 15 euro; spulciando tutti i prodotti accuratamente ho scovato nella sezione da 15 euro una confezione a me familiare.....era proprio lui!!!Così approfittando di questo fantastico sconto del 21% mi sono fiondata alla cassa con il mio nuovo acquisto,ovviamente dopo aver valutato che la tonalità fosse di mio gusto e che nessuno ci avesse già infilato un dito come spesso accade durante i saldi!
Eccovi quindi i due prodotti in questione:

Da sx a dx(From left to right): Bunny Hop, Get Figgy

Uno sguardo da vicino:

Da sx a dx(From left to right): Bunny Hop, Get Figgy

Descrizione
Bunny Hop: colore nude rosa/pesca molto luminoso,utilizzabile anche come illuminante in crema;
Get Figgy:  colore difficile da descrivere.....un viola prugna con un tocco di grigio/taupè(molto chiaro, no?);molto più coprente rispetto al Bunny Hop.

La mia opinione
Questi ombretti sono fantastici perchè sono creaseless,ossia non si vanno ad accumulare nelle pieghette della palpebra come la maggioranza degli ombretti cremosi; essendo io un'amante di questo genere non potevo proprio non provarli anche perchè solitamente la mia palpebra oleosa non va d'accordo con nulla di cremoso (che sia Astra così come Lancome,Dior....).
Possono essere utilizzati come ombretti,come basi trucco ed anche come eyeliner; nel foglietto illustrativo trovate comunque le indicazioni per i differenti utilizzi.
Sono modulabili, infatti aggiungendo un po' di prodotto si può intensificare il colore.
Semplici da stendere e da sfumare anche solo con le dita (comodissimi quando si è di fretta ma si vuole un trucco resistente per tutta la giornata!)

La confezione contiene 4,5 g.
Prezzo: io li ho trovati in offerta a 13 e 15 € ma a prezzo pieno vengono 19 €.
Dove acquistarli: Sephora (stand Benefit) oppure internet.

Swatches:


Da sx a dx(From left to right): Bunny Hop, Get Figgy


Da sx a dx(From left to right): Bunny Hop, Get Figgy


Un bacio e alla prossima :D!

4 commenti:

  1. Ma assomigliano ai Paintpot Mac???

    RispondiElimina
  2. Sì,si assomigliano molto!solo che non avendo MAC nella mia città ne ho provato solo 1(il painterly)...cmq se ti interessa anche il prezzo è all'incirca lo stesso!Baci:D

    RispondiElimina
  3. Io ho il colore R.S.V.P. e lo adoro... mi sembra decisamente simile al Bunny Hop!

    RispondiElimina
  4. Sì,l'ho visto da Sephora e sono veramente simili!

    RispondiElimina