mercoledì 23 febbraio 2011

I Provenzali Saponetta Purificante allo Zolfo Review

Finalmente sono riuscita a sconfiggere questa tremenda influenza perciò rieccomi qua.
Oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da un pò e che trovo veramente utile ed economico,il chè non guasta mai!!!
Eccola qui:


Questa saponetta ha un'azione Astringente data dal contenuto di Zolfo e un'azione Purificante poichè contiene Olio essenziale di Timo.
Come vedete scritto sulla confezione è indicata per le pelli grasse ed impure, infatti io avendo la pelle mista-grassa mi sto trovando molto bene; non la utilizzo però tutti i giorni ma la alterno al mio usuale detergente viso.
In particolare consiglio l'utilizzo a persone con problemi di acne,infatti lo zolfo aiuta a combattere la pelle acneica e migliora decisamente la situazione; io la utilizzo nei periodi in cui mi compare qualche brufolo (per stress, periodo pre-mestruale, alimentazione scorretta) e mi trovo davvero bene.

Come la utilizzo?Prelevo delle piccole quantità di prodotto (scagliette) le strofino sulle mani umide e poi passo il prodotto sulle zone in cui ho le imperfezioni (chiamiamole così va!).Non la passo su tutto il viso perchè nonostante non sia aggressiva, alcune zone del viso mi si seccavano troppo.
Infine risciaquo con acqua tiepida e stendo la mia crema viso, tutto qui.

L'utilizzo continuativo per 2-3 giorni (utilizzandola solo 1 volta al giorno) basta a migliorare la mia pelle e a far scomparire le imperfezioni perciò ve la consiglio senza dubbio.

Il prodotto è:
100 % Vegetale
Senza Allergeni
Senza Coloranti
Testato al Nichel, Cromo e Cobalto

Nota negativa: l'odore di Zolfo non è il massimo....ma visti i risultati si può sopportare!

Confezione: 100 g di prodotto
Prezzo: intorno a 1,5 euro
Rapporto qualità/prezzo: FANTASTICO!


Baci e alla prossima :D!

1 commento:

  1. Ciao, anche io come te ho acquistato questa saponetta un po' di tempo fa, circa un anno fa, per cui è ancora buona data la data di scadenza stimata a 24 mesi, ma torniamo a noi. L'avevo provata e mi fece uscire alcune imperfezioni ora non so se erano quelle sotto pelle e quindi avevo un miglioramento o appunto un peggioramento...mi sa che riproverò adesso a distanza di un anno!!! Passa da me se vuoi <3

    RispondiElimina